Caronnese, big match a Como

I rossoblu saranno impegnati per l’ultima del 2018 al “Sinigaglia” per uno scontro di alta classifica

como stadio sinigaglia

Chiude con il botto il 2018 della Caronnese. I rossoblu, terzi nel Girone B di Serie D, saranno impegnati domenica 23 dicembre alle ore 14.30 allo stadio “Sinigaglia” di Como per una sfida di alta classifica.

I lariani, secondi a due punti dalla capolista Mantova, vantano tre lunghezze di vantaggio sulla Caronnese, ma i ragazzi di mister Achille Mazzoleni cercheranno di fare il colpo esterno per agganciare la seconda piazza.

I rossoblu arrivano da otto risultati utili di fila, con la bellezza di sette vittorie, e a Como non avranno nulla da perdere. Non se la passano peggio i lariani, che hanno infilato quattro successi nelle ultime quattro uscite e sono imbattuti dal 21 ottobre, quando vennero sconfitti nello scontro diretto a Mantova, peraltro unico ko stagionale.

Sugli altri campi saranno due gli anticipi, partendo da quello della capolista Mantova casalingo contro il Villafranca; l’altro sarà la sfida tra Legnago e Sondrio. Sfide interne invece per la Pro Sesto contro il Caravaggio e per il Rezzato contro il Seregno.

CLASSIFICA: Mantova 41; Como 39; Caronnese 36; Pro Sesto 35; Rezzato 32; Villa d’Almè 26; Virtus Bergamo 24; Pontisola, Sondrio 20; Caravaggio 19; Seregno 18; Darfo Boario 16; Ambrosiana, Villafranca 14; Scanzorosciate, Ciserano, Legnago 13; Olginatese 3.

di
Pubblicato il 21 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.