Il vento fa volare una parte di tetto della ditta di pipe
Una forte folata ha parzialmente sollevato la copertura del deposito. Oltre mille chiamate al 112 in poche ore a causa del vento
Una forte folata di vento ha divelto parzialmente la copertura dell’azienda di pipe di Barasso.
Il deposito dove è stoccata la radica è stato parzialmente sollevato nella mattina del 24 dicembre. I pezzi sono caduti all’interno della stessa azienda. La limitrofa ferrovia non è stata interessata e la circolazione è regolare.
Supposto sono intervenuti i vigili del fuoco e anche il Sindaco Antonio Braida è andato a verificare i danni subiti.
In poche ore, le forti raffiche di vento hanno provocato molti danni.Al centralino del 112 numero unico dell’emergenza, sono arrivate oltre 1000 chiamate di soccorso: soprattutto allarmi impazzati, tetti scoperchiati e qualche pianta caduta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.