Morto l’autista dell’incidente al pullman di Zurigo
Nello schianto al pullman low cost era deceduta una donna di Saronno. Dopo venti giorni in ospedale è morto uno dei due conducenti
È morto, dopo venti giorni in ospedale, Roberto Tonoli, il conducente del pullman coinvolto nel grave incidente del 16 dicembre alle porte di Zurigo, costato la vita anche a una donna di Saronno.
Tonoli, genovese di Pegli, lavorava per una delle aziende che assicurano i servizi di trasporto low cost con il marchio Flixbus.
Il pullman era diretto a Dusseldorf ed era partito da Genova. Al momento dell’incidente Tonoli era a riposo, guidava il suo collega, 57 anni, anch’egli ferito ma in modo meno grave. Tonoli era approdato nell’azienda dopo aver perso il precedente lavoro di autista in una ditta che si occupava di bonifiche, ricorda l’articolo di Genova24.
L’altra vittima dell’incidente era Nicoletta Nardoni, donna nata a Saronno e residente a Mozzate.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.