Valentina Bergamaschi torna in nazionale
L’attaccante del Milan, messo alle spalle l’infortunio, è stata convocata dalla selezionatrice Milena Bertolini
Dopo il grave infortunio al ginocchio, la lunga riabilitazione e dopo aver ritrovato la forma migliore, Valentina Bergamaschi è stata nuovamente convocata per la nazionale femminile di calcio.
L’attaccante classe 1997, che da questa stagione veste la maglia del Milan, era già stata convocata per lo stage di dicembre. Ora invece alle porte ci sono due importanti amichevoli: il 18 gennaio a Empoli contro il Cile e il 22 gennaio a Cesena contro il Galles.
Una convocazione importante per Valentina Bergamaschi. Il 2019 infatti è l’anno dei mondiali femminili e l’atleta di Cittiglio proverà a convincere il Ct Bertolini a portarla in Francia per il grande evento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.