Il varesotto si risveglia con la neve. E’ la prima del 2019
La parte settentrionale della provincia si è risvegliata con qualche fiocco bianco per qualche ora. Pochi gli accumuli, nessun problema alle strade
(Foto di Andrea Betti – Cuasso)
Forse un po’ inaspettata, sicuramente attesa.
Questa mattina, sabato 19 gennaio, il varesotto si è svegliato – soprattutto il nord provincia – con il dolce scendere di fiocchi bianchi.
Si tratta della prima neve per il 2019; l’ultima “imbiancata” infatti risale al 19 dicembre del 2018, pochi centimetri, giusto un mese fa.
Da allora tanto secco e tanto vento.
Non c’è da illudersi però, durerà giusto poche ore e poi tornerà il sole.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.