L’ex consigliera M5s Silvana Carcano colpita da infarto, “è sotto controllo in terapia intensiva”
Carcano, che è stata la candidata presidente del M5s alle elezioni regionali del 2013, è stata fortunatamente soccorsa in tempo ed è stata operata in ospedale
Silvana Carcano ha avuto un infarto, è in cura e si trova in terapia intensiva. Ad informare delle condizione della ex consigliera regionale del Movimento Cinque Stelle in Lombardia è stata la famiglia attraverso un post sulla pagina Facebook della donna.
Carcano, che è stata la candidata presidente del M5s alle elezioni regionali del 2013, è stata fortunatamente soccorsa in tempo ed è stata operata in ospedale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.