Oltre 150 persone per Digitalife a Pietra Ligure
Sala quasi piena al cinema teatro Guido Moretti per la proiezione organizzata dal giornale locale Ivg.it
Cinema di Pietra Ligure quasi pieno per accogliere Digitalife. La proiezione è avvenuta nella serata del 4 aprile, organizzata dal giornale locale IVG.it. Continua quindi con successo il tour del docufilm diretto da Francesco Raganato e prodotto da Varesenews con la collaborazione di Rai Cinema.
Nella serata di lunedì 4 marzo, la lunga fila all’ingresso del cinema teatro Guido Moretti è per prendere i pop corn. Matteo Rainisio ha pensato proprio a tutto per creare il clima della tipica serata familiare in cui si va insieme a vedere un film. Pietra Ligure e tutto il territorio della West cost, come qualcuno dice scherzando, ha risposto con entusiasmo alla chiamata di IVG, il potente giornale locale. Sono arrivate oltre 150 persone e DigitaLife si è preso tanti applausi con diverse persone che sono uscite dalla sala con gli occhi lucidi.
Una decina di sindaci, amministratori, personalità di varie realtà e cittadini curiosi di questo lavoro dove, insieme con il fondatore del giornale locale, erano presenti anche Marco Giovannelli di Varesenews e Daniele Reali del Giunco di Grosseto.
Sul sito del film tutto il calendario con le prossime proiezione di Digitalife.
IL TRAILER
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.