Una giornata in ricordo delle madri e vedove di guerra
L’iniziativa è promossa dall’Associazione Nazionale famiglie dei caduti e dispersi in guerra e sii svolgerà al Tempio Civico sabato
Sabato 15 settembre si svolgerà la Giornata nazionale in ricordo delle madri e vedove di guerra, un’iniziativa promossa dall’Associazione Nazionale famiglie dei caduti e dispersi in guerra.
La sezione varesina ha organizzato un momento di preghiera al Tempio Civico s. Anna: il ritrovo dei presidenti sezionali varesini con le loro bandiere è previsto per le 10.45; alle 11.00 interverrà Monsignor Livetti. Dopo la simbolica accensione di una candela in suffragio e ricordo delle mamme e vedove di guerra, seguiranno alcuni brevi riflessioni. La manifestazione si concluderà con un momento di incontro nel cortile del palazzo municipale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.