Cantieri sulla 394, traffico difficoltoso
Sono due cantieri che nella mattinata di oggi (martedì 19 marzo) hanno reso difficoltosa la circolazione lungo la strada statale 394 fra Gavirate Varese
Sono due cantieri che nella mattinata di oggi (martedì 19 marzo) hanno reso difficoltosa la circolazione lungo la strada statale 394 fra Gavirate e Varese.
Il primo dei cantieri si trova nel Comune di Gavirate per la posa della fibra ottica ed è regolato da un impianto semaforico.
Il secondo cantiere si registra invece all’altezza della rotatoria di Masnago anche questo regolato con semaforo. Una sommatoria di lavori che hanno causato gravi disagi alla circolazione con code che hanno bloccato centinaia di automobilisti. Da Gavirate al capoluogo varesino ci sono voluti 30 minuti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.