Rkomi a Varese con “Dove gli occhi non arrivano”
L’artista ha presentato in anteprima il nuovo album, un lavoro con tante collaborazioni di peso: da Elisa (al suo fianco nel primo singolo, "Blu") a Jovanotti, passando Carl Brave, Ghali e Sfera Ebbasta

Tanti i fan in fila di fronte allo spazio di Varese Dischi per incontrare Rkomi. L’artista ha presentato in anteprima il nuovo album “Dove gli occhi non arrivano”, un lavoro con tante collaborazioni di peso: da Elisa (al suo fianco nel primo singolo, “Blu”) a Jovanotti, passando Carl Brave, Ghali e Sfera Ebbasta.
Rkomi – anagramma di Mirko, classe 1994, è originario del quartiere popolare Calvairate – è uno dei nomi più promettenti per il futuro e uno dei volti di punta della nuova scena trap milanese. Il suo esordio nell’underground arriva nel 2014 con “Calvairate Mixtape” e lo porta a collaborare con i maggiori produttori della scena.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.