Vergiatese e Morazzone non sbagliano
Vincono tutte ai piani alti di Promozione. In Prima Categoria il Cas vince e fa un passo importante per il primato
A tre giornate dalla fine della stagione regolare, il campionato di Promozione rimane apertissimo, soprattutto nella zona alta. Vincono tutte nelle prime posizioni, con Morazzone e Vergiatese che proseguono a braccetto al primo posto. In Prima Categoria il Cas si avvicina al traguardo
PROMOZIONE
Basta un gol al Morazzone per portarsi a casa tre punti da Fagnano, un 1-0 che pesa tantissimo nella corsa al primo posto. Esagera invece la Vergiatese, che rifila un 8-0 all’Fbc Saronno (foto) e rimane a braccetto del Morazzone. A due punti segue la Rhodense, capace di vincere 2-1 a Guanzate, così come il Gavirate che batte 3-0 la Besnatese. Sconfitta pesante per l’Olimpia, 2-0 a Uboldo, il Meda passa 3-2 sul campo del Cob 91, la Bese 96 espugna 2-1 Solaro. Termina senza reti la sfida tra Lentatese e Muggiò.
CLASSIFICA: Vergiatese, Morazzone 58; Rhodense 56; Gavirate 54; Base 96 46; Meda 43; Universal Solaro 39; Olimpia 38; Muggiò, Besnatese 34; Cob 91 33; Guanzatese 32; Uboldese 31; Fagnano 25; Fbc Saronno, Lenatese 19.
PRIMA CATEGORIA
Vince 2-0 il Cas Sacconago contro la Solbiatese Insubria e si avvicina ai festeggiamenti. L’Aurora Cantalupo perde terreno pareggiando 2-2 in casa della Valceresio e viene sorpassata al secondo posto dal Gorla Maggiore che batte 2-0 l’Ispra. Frenata per la Folgore Legnano, che non va oltre l’1-1 contro il Brebbia, la Vanzaghellese ritorna a sperare nei playoff superando 3-1 il Cantello Belfortese, mentre il Tradate regola 3-0 il Luino. L’Antoniana batte 2-1 l’Arsaghese, mentre il Tre Valli riapre i giochi salvezza battendo 2-0 il San Marco.
CLASSIFICA: Cas Sacconago 58; Gorla Maggiore 54; Aurora Cantalupo 53; Folgore Legnano 51; Valceresio 49; Vanzaghellese 48; Tradate, Ispra 40; Cantello Belfortese, Arsaghese 36; Solbiatese Insubria 34; Brebbia 31; Antoniana 30; San Marco 27; Tre Valli 17; Luino 9.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.