L’Emporio Fratelli Carli è anche a Varese
L’Emporio Fratelli Carli di Varese si trova in pieno centro, in via Bernascone 18.
In Lombardia, insieme a quelli di Como, Milano, Monza e Oriocenter, l’Emporio rappresenta il luogo in cui l’azienda parla di sé attraverso un percorso tra sapore e sapere. Il sapore è quello dell’Olio Carli, da sempre fiore all’occhiello dell’azienda ligure, ma anche quello delle numerose specialità gastronomiche. Il sapere è quello della famiglia Carli che, da oltre un secolo di storia, ha saputo mantenere, con coerenza e rigore, un modo di lavorare che ancora oggi le permette di distinguersi sul mercato. La passione, la ricerca del perfetto equilibrio di gusto, l’assaggio sapiente, la qualità senza compromessi e senza intermediari fino al cliente, sono in Fratelli Carli abilità di famiglia da quattro generazioni.
Sugli scaffali degli Empori trovano posto oltre al celebre Olio Carli (di Oliva o Extra Vergine), tonno bianco, verdure sott’olio, olive, peperoncini ripieni, pesto e sughi pronti, pasta fresca, liscia o ripiena, tortini freschi salati che cambieranno nel corso dell’anno a seconda della verdura di stagione disponibile. E poi ancora vini, aceti, creme di frutta. Per finire, cosmetici e saponi a base di olio d’oliva.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.