Nuovo record per la benzina: 2,013
I maxi sconti Eni sul self stanno per finire. Il picco nel Centro Italia, in Toscana e Liguria. Al Sud il diesel tocca 1,850 euro/litro, il Gpl a 0,824 euro/litro
Il prezzo dei carburanti sul "servito" della rete ordinaria stabilisce un nuovo record: la verde tocca quota 2,013 euro/litro sempre nel Centro Italia e, complice il fattore addizionali, in Toscana e Liguria. Il diesel si attesta a 1,850 euro/litro, anche in alcuni punti vendita del Sud.
Si allarga quindi la forbice settimanale dei prezzi sul mercato carburanti nazionale, in vista della conclusione, prevista per il 3 settembre, dell’iniziativa dello maxi sconto Eni.
Non sono mancate nell’ultimo controesodo di agosto le consuete iniziative promozionali sul self: maxi-sconti, ma con prezzi finali praticati inevitabilmente assai più alti rispetto alla partenza delle iniziative. Il ribasso Eni è stato 1.750 euro/litro per la benzina e 1.650 per il diesel (contro l’avvio a 1.600 e 1500).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.