Corno risolve problemi della Caronnese: 1-1 con l’Olginatese
Un gol di testa del capitano nella ripresa ha raddrizzato la gara del "Comunale". Retrocessione per i lecchesi
La Caronnese pareggia 1-1 contro l’Olginatese; un punto che lascia i rossoblu al quinto posto, vedendosi staccare dalla Pro Sesto, che vince a Rezzato e supera i bresciani prendendosi il terzo posto.
La gara del “Comunale” ha avuto un inizio tutto dell’Olginatese. Nel primo quarto d’ora di gioco i lecchesi sbagliano un rigore sbagliato di Comi, creano tanto e trovano il vantaggio al 13′ con Tremolada.
La Caronnese fatica un po’ ma nella ripresa ingrana le marce alte e trova il pareggio con l’incornata di capitan Corno al 35′.
L’1-1 finale condanna l’Olginatese alla retrocessione in Eccellenza dopo diciotto stagioni in Serie D.
Prosegue la sfida a distanza in vetta tra Como e Mantova. I lariani tengono il primato vincendo 2-1 a Villafranca, il Mantova resta in scia passando 4-1 a Caravaggio.
RISULTATI: Caravaggio – Mantova 1-4; Caronnese – Olginatese 1-1; Darfo Boario – Legnago 0-0; Rezzato – Pro Sesto 3-4; Scanzorosciate – Ciserano 3-0; Seregno – Pontisola 1-1; Sondrio – Villa d’Almè 0-2; Villafranca – Como 1-2; Virtus Bergamo – Ambrosiana 2-4.
CLASSIFICA: Como 83; Mantova 81; Pro Sesto 63; Rezzato 62; Caronnese 59; Virtus Bergamo 44; Sondrio 43; Seregno, Villa d’Almè, Caravaggio 40; Pontisola 39; Scanzorosciate 33; Legnago, Darfo Boario 32; Villafranca 29; Ambrosiana 27; Ciserano 23; Olginatese 19.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.