Maroni: “un bel VAFFA alla nuova ipocrisia grillesca”
Il segretario della Lega interviene sulla vicenda delle interviste a pagamento e se la prende con il Movimento 5stelle
"I grillini si adeguano in fretta a quei comportamenti che in pubblico tanto criticano. E allora un bel VAFFA alla nuova ipocrisia grillesca".
Non ci gira intorno Roberto Maroni sulle polemiche originate dallo scambio di battute tra Beppe Grillo e Giovanni Favia, consigliere regionale per Movimento 5stelle in Emilia Romagna.
Pubblica le due righe sulla sua pagina Facebook e anche su Twitter. Maroni, sempre più attivo sui social network, ha ripreso un articolo di Repubblica in cui si riporta la vicenda delle interviste a pagamento.
Grillo era stata lapidario: "Soldi per andare in tv? Come pagarsi il funerale". Il consigliere regionale Favia risponde al "capo" dicendo che non ha fatto niente di male e che ha pagato per non esser censurato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.