Cambio al vertice di Carlsberg Italia: Frausin lascia a Karafillides
ll manager greco Alexandros Karafillides ha all’attivo ruoli di primaria importanza in due aziende brassicole elleniche già parte del gruppo Carlsberg
Dopo una dozzina di anni, l’amministratore delegato Alberto Frausin (nella foto) lascia il proprio incarico per essere sostituito dal manager greco Alexandros Karafillides (nella foto) che ha all’attivo ruoli di primaria importanza sia in Mythos sia in Olympic Brewery, due aziende brassicole elleniche già parte del gruppo Carlsberg.
Non un cambiamento da poco quello che è emerso proprio quest’oggi – giovedì 6 giugno – a margine della presentazione del bilancio sociale di Carlsberg Italia, avvenuta tra Milano e Varese (QUI l’articolo di VareseNews per quanto concerne il lato economico della giornata) a bordo di un treno storico che ha collegato le due città. (leggi tutto l’articolo)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
pedraz su La settimana della Tre Valli: "Il ciclismo di tutto il mondo arriva in provincia di Varese"
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.