Campo sportivo di Cislago, sopralluogo coi vertici della Regione
Obiettivo della visita la verifica dello stato di avanzamento dei lavori al centro sportivo di via Goito

Campo sportivo di Cislago, sopralluogo della Regione a fine giugno, precisamente mercoledì 26 giugno alle 16.
Ci saranno l’assessore allo Sport Martina Cambiaghi e la vice presidente Francesca Brianza insieme al sindaco Gian Luigi Cartabia. Sono stati invitati anche i vertici della Provincia di Varese.
Obiettivo della visita la verifica dello stato di avanzamento dei lavori al centro sportivo di via Goito, costruito con i soldi di Autostrada Pedemontana Lombarda a compensazione del passaggio dell’arteria sul terriotrio comunale. Una vicenda che dura da oltre 10 anni e che è costata la fine della storia della società sportiva del Cistellum che aveva sede nella vecchia struttura di via Giovanni XXIII (demolita).
Il nuovo centro sportivo è stato programmato in due lotti, con un contributo supplementare di 250 mila euro erogati da Concessioni Autostradali Lombarde.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.