Arisa in concerto in Piazza Maestri
L'appuntamento con la cantante è per giovedì 2 agosto, alle 21
Cresce l’attesa per il concerto di Arisa a Campione d’Italia. Dopo aver conquistato il podio della 62. edizione del Festival di Sanremo con un ottimo secondo posto e il premio della sala stampa radio-tv, Arisa sarà in concerto nell’exclave giovedì 2 agosto, alle ore 21, per presentare l’album di inediti “Amami”, che intitola anche il tour con cui la cantante celebra una stagione di successi. Basti ricordare che “La notte”, percorso dal doloroso e intricato turbinio di emozioni che alla fine di un amore riempiono i pensieri di una donna durante una lunga notte, è stato per mesi tra i brani più trasmessi dalle radio collocandosi ai vertici della classifica dei singoli, tanto da guadagnare la certificazione multiplatino. Il video della medesima canzone ha registrato quasi 9 milioni di visualizzazioni su Youtube. L’album “Amami”, il terzo di Arisa, è stato pubblicato in febbraio da Warner Music: contiene undici brani inediti di cui due, “Amami” e “Missiva d’amore”, scritti dalla cantante. Ingresso a 25 franchi o 20 euro, la prevendita online é disponibile su ticinonline www.biglietteria.ch. Per maggiori informazioni rivolgersi all’Azienda turistica di Campione d’Italia, telefono 00 41 91 649 50 51.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.