Comicità e risate in piazza, arrivano Diego Draghi e Stefano Orlandi
Continuano gli appuntamenti del festival della comicità: venerdì 5 luglio, a Tradate e sabato 6 luglio a Sesto Calende

Continua con successo nelle piazze il festival 2019 diretto dall’attore luinese Francesco Pellicini, “Festival della comicità”. Venerdì 5 luglio, a Tradate , nella centralissima piazza cittadina, di scena Diego Draghi, navigato comico di teatro teatro di strada tra i più rinomati e conosciuti nel nord Italia.
L’attore metterà in scena uno spettacolo adatto ad un pubblico trasversale: bambini, famiglie, giovani, anziani potranno sorridere ed essere direttamente protagonisti delle irriverenti gag dell’attore.
Il giorno dopo, a Sesto Calende, in Piazza De Cristoforis, Stefano Orlandi, accompagnato dalla sua band, renderà omaggio al grande Enzo Jannacci con una piece teatrale e musicale dal titolo “Roba minima sintend”. Proprio Enzo Jannacci, nel 2007, fu ospite della prima edizione del festival a Luino in una indimenticabile serata ancor oggi nei cuori dei luinesi. Entrambe le serate saranno ad ingresso gratuito.
A Tradate, in caso di maltempo, lo spettacolo sarà rinviato. A Sesto Calende si svolgerà invece, in caso di pioggia, in sala consiliare. Il festival è sostenuto da Regione Lombardia e Fondazione Comunitaria Onlus del Varesotto. Per info www.feativalcomicita.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.