Tiro a Volo, argento tricolore per Mirko Ongaro
Al Campionato Italiano di Compak Sporting che si è svolto a Tavullia, secondo posto per il tiratore del Tav Fagnano

E’ stato il Tiro a volo San Martino di Tavullia (PU) la sede del Campionato Italiano di Compak Sporting, che ha fatto registrare la presenza record di 323 tiratori.
Argento pesante, con 187/200, per il Seconda categoria del Tav Fagnano Mirko Ongaro, al quale non è bastata una rimonta mozzafiato nelle 2 serie conclusive dopo uno scivolone inatteso in gara 6 a fare la differenza.
A cucirsi sul petto lo scudetto tricolore è stato il perugino del Tav Foligno Pietro Russo con il punteggio di 188/200 mentre, a per il terzo gradino del podio, si sono affrontati nello spareggio il rappresentante laziale del Tav Sonnino Fabrizio Sbrenni, che si è portato a casa il bronzo con 185/200+3, e il tiratore di casa Alvaro Leardini, che a chiuso in quarta posizione con lo score di 185+2.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.