Il Pd annuncia da Varese la mozione di sfiducia a Salvini
A presentarla, alla Festa dell’unità alla Schiranna, saranno il senatore varesino Alessandro Alfieri e il presidente del Partito Democratico Paolo Gentiloni
Da Varese parte la richiesta di sfiducia al ministro dell’Interno Matteo Salvini. A presentarla, alla Festa dell’unità alla Schiranna, saranno il senatore varesino Alessandro Alfieri e il presidente del Partito Democratico Paolo Gentiloni.
«Quanto successo mercoledì con la fuga di Salvini dal Senato e l’abbandono dell’aula da parte dei cinque stelle durante l’intervento di Conte segnano un punto di non ritorno – anticipano dal Pd -. Questo Governo deve ora assumersi tutta la responsabilità dei loro fallimenti davanti agli italiani».
Gentiloni sarà all’area feste di via Vigevano 26 alle 19.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.