Volpe incastrata in una rete: la salvano i Vigili del fuoco
I Vigili del fuoco di Lecco sono intervenuti su segnalazione di due automobilisti che transitando sulla Sp72 hanno notato l'animale in difficoltà, incastrato in una rete paramassi
Una piccola volpe nei guai, due automobilisti sensibili e dall’occhio attento, e una squadra di Vigili del fuoco.
Sono i protagonisti di una disavventura, per fortuna a lieto fine, occorsa questa mattina a Perledo, nel Lecchese, ad una giovane volpe.
I Vigili del fuoco di Lecco, distaccamento di Bellano, sono intervenuti su segnalazione di due automobilisti che transitando sulla Sp72 hanno notato l’animale in difficoltà, incastrato in una rete paramassi che corre lungo il versante della montagna.
La volpe, stressata e leggermente ferita nel tentativo di liberarsi, è stata salvata e consegnata alle guardie venatorie per le cure del caso. Sarà poi rimessa in libertà.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.