La mamma, il bambino e le prime separazioni
L'incontro con l'esperta Laura Pavan è promosso dall'associazione Mamme in cerchio" per venerdì 27 settembre alle ore 10
Tanti sentimenti, in parte contrastanti, entrano in gioco al memento delle prime separazioni tra la mamma e il suo bambino. L’associazione “Mamme in cerchio” propone un incontro sul tema per la mattina di venerdì 27 settembre dalle ore 10 con la psicologa, psicoterapeuta e mamma Laura Pavan.
“La mamma, il bambino e le prime separazioni” il titolo dell’incontro che vuole puntare l’accento sull’unicità di ogni esperienza. Perché unici sono i bambini, le loro mamme e le storie di ciascuno, come differenti sono i primissimi distacchi, magari brevi e per piccole commissioni, fino al rientro al lavoro che porta la mamma a stare buona parte della giornata lontana dal piccolo.
Che si tratti dell’inserimento al nido o alla scuola dell’infanzia oppure dell’affidamento ai nonni o alla baby sitter, l’incontro sarà l’occasione per raccontarsi e confrontarsi con l’esperta, nel cerchio delle mamme.
La partecipazione all’incontro è libera e gratuita.
L’associazione mamme in cerchio è in via Volta 44, ad Azzate.
Per maggiori informazioni www.mammeincerchio.org oppure 348 6646880.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.