Agra, la risottata per Andrea è sold out
L'iniziativa a cura della proloco per aiutare Andrea Rossi malato di un tumore che ha lanciato una raccolta fondi per coprire le spese delle cure all'estero. "Bar sempre aperto"
Una solidarietà fuori dal comune che segna il tutto esaurito. La festa di Agra organizzata dalla proloco a sostegno di Andrea Rossi, il giovane luinese affetto da una grave forma tumorale che potrà essere curata grazie a costose terapie specialistiche all’estero è già “sold out”.
L’iniziativa si terrà sabato prossimo,28 settembre al parco daini del piccolo paese sulle montagne del Luinese a partire dalle 19.30.
Sarà possibile gustare un ottimo risotto fino a esaurimento, ma anche bere ottima birra e passare una serata in musica e compagnia all’insegna della solidarietà.
«La serata non si ferma alla risottata – specificano infatti gli organizzatori dell’evento – vi aspetiamo a partire dalle 21 per divertirci insieme ai fantastici “parenti stretti” e ai loro amici Max Peroni, Giada Ethiul, Irene Ridens e Giostra. Bar aperto a tutti e tante sorprese».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.