Mama Marjas e Miss Mykela, il duo raggae che arriva dalla Puglia
È online il video di “Ancora”, primo singolo estratto dall’album tutto al femminile “We Ladies”
È online il video di “Ancora”, primo singolo estratto dall’album tutto al femminile “WE LADIES” (Love University Records/Self) del duo reggae MAMA MARJAS & MISS MYKELA, prodotto con il supporto di Puglia Sounds. Il video è visualizzabile sul canale Youtube ufficiale di Love University.
«Questo brano – dichiarano le due cantanti pugliesi – racconta il tormento interiore di due donne che hanno un flirt con lo stesso uomo. Vogliamo avvicinare quante più persone possibili alla straordinaria potenza del reggae e per questo abbiamo deciso di raccontare il classico tema dell’amore tormentato attraverso il sound che conosciamo meglio e da cui più siamo coinvolte».
La produzione artistica di “WE LADIES”, uscito il 4 giugno, è firmata da Francesco “Don Ciccio” Grassi in collaborazione con il noto produttore inglese Adrian Sherwood (Depeche Mode, Primal Scream, Sinéad O’Connor). L’album, prodotto da “Don Ciccio” per Love University Records con il supporto progettuale di Bass Culture, ha vinto il bando della Regione Principi Attivi 2010 – Giovani idee per una Puglia migliore ed è promosso con il sostegno di Puglia Sounds.
Maria Germinario (classe 1986), in arte MAMA MARJAS, è l’artista femminile più riconosciuta ed apprezzata della scena del reggae e della black music italiana, grazie al successo dei suoi primi due album, “B-Lady” e “90” (entrambi prodotti da Love University Records). Michela Giannini, in arte MISS MYKELA, è una cantante salentina dalla voce poliedrica che esplora diversi stili, dalla Jungle al Brum & Bass, dall’Elettronica al Dub Step, dal Reggae più classico alle nuove tendenze della Dancehall giamaicana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.