Controlli in centro a Busto Arsizio, decine di giovani controllati
L’attività in questione ha permesso di controllare 50 persone, di cui 11 stranieri e sequestrare una dose di hashish per uso personale che un trentenne
Controlli in centro a Busto Arsizio, decine di giovani segnalati.
La Polizia di Stato lo scorso venerdì 9 novembre in piazza Garibaldi a Busto Arsizio, in collaborazione con equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia della Polizia di Stato e da un’unità cinofila antidroga del Gruppo della Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Varese, ha controllato decine di giovani.
Nonostante il maltempo, infatti, erano in tantissimi davanti ai negozi sotto i portici. L’attività in questione ha permesso di controllare 50 persone, di cui 11 stranieri e sequestrare una dose di hashish per uso personale che un trentenne (segnalato alla Prefettura) residente in un comune del Novarese, preoccupato dalla presenza del cane antidroga, ha consegnato spontaneamente ai poliziotti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.