Controlli in centro a Busto Arsizio, decine di giovani controllati

L’attività in questione ha permesso di controllare 50 persone, di cui 11 stranieri e sequestrare una dose di hashish per uso personale che un trentenne

Generico 2018

Controlli in centro a Busto Arsizio, decine di giovani segnalati.

La Polizia di Stato lo scorso venerdì 9 novembre in piazza Garibaldi a Busto Arsizio, in collaborazione con equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia della Polizia di Stato e da un’unità cinofila antidroga del Gruppo della Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Varese, ha controllato decine di giovani.

Nonostante il maltempo, infatti, erano in tantissimi davanti ai negozi sotto i portici. L’attività in questione ha permesso di controllare 50 persone, di cui 11 stranieri e sequestrare una dose di hashish per uso personale che un trentenne (segnalato alla Prefettura) residente in un comune del Novarese, preoccupato dalla presenza del cane antidroga, ha consegnato spontaneamente ai poliziotti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 09 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.