Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, si è sposato
Ha convolato con la sua fidanzata storica. Priscilla Chan. E, come tutti i suoi utenti, ha aggiornato il suo stato su Facebook e creato un evento importante sulla sua timeline
Mark Zuckerberg, Il 28enne creatore del social network più famoso del mondo, si è sposato sabato 19 maggio 2012 con la sua fidanzata storica, Priscilla Chan, conosciuta ai tempi di Harvard.
I due hanno detto sì con una cerimonia a sopresa nel giardino della loro casa di Palo Alto, in California: il centinaio di invitati era infatti convinto di festeggiare il diploma di Priscilla, che il 14 maggio è diventata pediatra a tutti gli effetti. Come ogni utente del "suo" social network, Mark ha poi aggiornato il suo stato su Facebook e creato un evento importante sulla sua timeline: la foto dei due sposi è tratta proprio da lì.
Le nozze di Zuckemberg arrivano alla fine di una settimana speciale per lui e la sua azienda: Il giorno prima Facebook era stata quotata in borsa, raggiungendo una capitalizzazione al Nasdaq di oltre 50 miliardi di dollari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.