Note di Natale con gli allievi dell’Accademia Solevoci
Appuntamento al Salone Estense del Comune di Varese con 100 coristi impegnati nell'esecuzione di 10 brani natalizi

Note di Natale con gli allievi dell’Accademia Solevoci che saranno in concerto domenica 22 dicembre al Salone Estense del Comune di Varese.
Domenica 22 dicembre dalle ore 17 porte aperte al Salone Estense di via Sacco 5 per il concerto di Natale degli allievi dell’Accademia Solevoci. Dieci brani natalizi eseguiti dai 100 coristi dell’Accademia: 30 bambini dei Blooming Kids, 20 ragazzi del Pop Lab e 50 adulti del Solevoci Lab.
Ingresso libero. Per informazioni info@solevoci.it oppure www.solevoci.it
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.