Spopola su Facebook la laurea “Trota e Lode”
Per ottenere il diploma e "guadagnare milioni di euro" è sufficiente compilare un modulo e scegliere la facoltà
Migliaia di condivisioni su Facebook per il diploma di laurea in stile Trota. A emettere i certificati è un sito internet dedicato: "Trota e Lode" dove per "laurearsi" basta inserire nome, cognome, data e luogo di nascita. Le specializzazioni offerte sono le più svariate: i percorsi spazianno dalle discipline classiche come Economia e Ingegneria alla Fisioterapia e all’Ostetricia. A chi è rivolto il sito fabbrica diplomi? È spiegato nella home: "Non ne puoi più delle notti passate a studiare, e vorresti andare in discoteca e sfondarti di Cuba Libre e Vodka Redbull? Il tuo papà non ti regala l’Audi se prima non gli porti a casa il pezzo di carta? Dimentica le tue preoccupazioni, compila questo modulo e scarica istantaneamente il tuo certificato di Laurea da stampare e appendere sopra il camino!"
Di certificati il sito ne ha già "assegnati" più di 27mila. Questo il messaggio che corona il sogno della laurea: "Congratulazioni, dopo tanto impegno sei riuscito ad ottenere la tua LAUREA. Ti aspetta un futuro radioso, guadagnerai milioni di euro e sarai circondato da belle donne, e tutto grazie al nostro certificato. Quindi ricordati di noi quando sarai ricco e famoso, e metti Mi piace alla nostra pagina Facebook :)".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.