Aleppo e il Medio Oriente: a Besnate una una mostra su guerra e speranza
Testimonianza di guerra e di speranza attraverso il racconto e le immagini in sala consiliare a Besnate
Venerdì 7 febbraio 2020 nella sala consiliare di Besnate si terrà una serata su ciò che succede ad Aleppo, tra fotografie e testimonianze: “Rehub e Aleppo – immagini di guerra e di speranza nel Medio Oriente” una sorta di mostra-incontro.
Interverranno Alessandro Annunziata, che racconterà, attraverso delle immagini, l’attività del centro di riabilitazione si Sulaimaniya fondato da Emergency nel 1997. Invece, Silvia Annunziata ed Elena Bolognesi racconteranno della loro esperienza vissuta ad Aleppo, tra morte, guerra, distruzione e rinascita.
Le loro parole ed i loro vissuti vengono proposti per vedere la questione mediorientale attraverso gli occhi di chi la affronta quotidianamente e ne subisce le conseguenze.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago
GrandeFratello su Centro Campus, via alla trasformazione: "Varese sempre più all'avanguardia nel basket europeo"
lenny54 su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti
Felice su Musi di Varese 2027, presentato il calendario del Canile: Palazzo Estense accoglie i cani della città
Felice su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.