Una passeggiata “dietro casa”
Sabato 22 Febbraio camminata, con guida locale, tra Vegonno, Caidate e Brunello. Ecco come iscriversi
Alla scoperta dei luoghi “dietro casa”. Sabato 22 Febbraio “Ungiringiro” organizza una camminata con guida locale.
Partenza ore 9 a Vegonno dalla Chiesetta di San Giorgio.
Alla scoperta di Vegonno Luogo del Cuore del FAI, Caidate e Brunello: scarpe comode e chi vuole bastoncini da trekking o nordic.
Iscrizioni entro il 20 Febbraio a Ungiringiro 348 2268566.
Verranno raccolte offerte per la chiesetta di Vegonno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.