Marco Colombo è in ospedale risultato positivo al coronavirus
Il consigliere regionale è ricoverato all'ospedale del Circolo a Varese dove è risultato positivo al coronavirus. Il suo commento: "Noi gente di lago siano abituati a remare".
“Noi gente di lago siano abituati a remare”.
Da martedì Marco Colombo, consigliere regionale ed ex sindaco di Sesto Calende è ricoverato all’ospedale di Circolo perché positivo al coronavirus.
L’imprenditore e politico è arrivato nella struttura sanitaria con tutti i sintomi caratteristici del Covid-19 ed ora è nel reparto specializzato per i casi di Covid-19 e domani verrà trasferito agli infettivi. . Combattivo come sa essere con il suo carattere pieno di energia e passione ci ha risposto sicuro: “Con tutte queste flebo attaccate non va benissimo, ma vinco io. Noi gente di lago siano abituati a remare”.
Stasera ha rotto gli indugi dopo due giorni di attesa e dopo aver ricevuto la risposta positiva al tampone per la presenza del coronavirus ha preparato un testo per un post su Facebook.
Cari amici, ci tengo a farvi sapere una cosa. Ve lo dico senza girarci troppo intorno: poco fa mi hanno comunicato l’esito positivo del tampone del coronavirus. Ve lo scrivo dall’ospedale di Varese, dove sono ricoverato da tre giorni, dopo aver avuto la febbre e i sintomi di questo maledetto virus. Un po’ me l’aspettavo, dopo questi giorni in ospedale, ma è una notizia che lascia sempre disorientati. Però vorrei tranquillizzare tutti: le persone che erano a stretto contatto con me sono già in quarantena da qualche giorno, come prevedono i protocolli.
Come sapete bene, sono sempre stato positivo nella vita, non potevo che esserlo anche questa volta. E ancora una volta combatterò per vincere. Con la speranza, visto che sono il primo sestese a contrarre il virus, di tirarlo via per tutti i miei concittadini. A tutti raccomando di seguire tutte le precauzioni e le indicazioni delle autorità per evitare il diffondersi del contagio, e soprattutto di stare a casa. Vorrei tanto poterci stare anch’io, quindi non vi lamentate. Non vi preoccupate per me, sono Lombardo e uomo del lago gente abituata a lavorare e a remare…
E noi di Varesenews facciamo i migliori auguri di pronta guarigione a Marco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.