Sanificazione del Comune dopo un caso positivo tra i dipendenti
È in corso l'operazione in tutti gli uffici, anche decentrati, e gli automezzi comunali
Un caso positivo tra i dipendenti del Comune di Legnano. Ne dà notizia la stessa amministrazione: « Purtroppo anche all’interno degli uffici del Comune di Legnano si è verificato un caso di positività al Covid-19. In relazione a tale circostanza, si rappresenta che dall’inizio dell’emergenza sanitaria i dipendenti comunali hanno adottato le misure precauzionali indicate dalle normative di riferimento a tutela dei colleghi e del pubblico. Nel caso specifico, già nella giornata di ieri, 12 marzo, prima di avere la notizia ufficiale da parte del presidio sanitario, gli uffici frequentati dalla persona risultata positiva sono stati sanificati. Sono state adottate, da parte del medico competente, nei confronti di coloro che hanno avuto contatti con la persona interessata, le necessarie misure sanitarie.
A partire dalle 14 di oggi, 13 marzo, tutti gli uffici, anche decentrati, e gli automezzi comunali saranno sottoposti alla sanificazione programmata nei giorni scorsi. Tutte le persone colpite in modo diretto o indiretto dall’emergenza sanitaria, segnalate dalle autorità competenti, sono seguite dai servizi dell’Amministrazione comunale».
Maggiori informazioni su Legnanonews
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.