Gli istruttori della piscina di Solbiate lanciano sui social videomessaggi per i loro squaletti
“Lo facciamo per il bene dei bambini, aspettando che tutto torni alla normalità” ha affermato l’amministratore unico Katia Mantovani

In queste giornate di quarantena gli istruttori della piscina di Solbiate Olona (Piazzale dello Sport 2, ang. via Ortigara) hanno voluto far sentire la loro vicinanza ai loro piccoli nuotatori con dei videomessaggi pubblicati sulla pagina facebook della struttura sportiva di Solbiate gestita da Saronno Servizi SSD.
L’iniziativa, intrapresa col sorriso dagli istruttori Ellida, Roberto, Giovanni, Beatrice e Vanessa, «vuole essere un messaggio positivo per stemperare il periodo, soprattutto per i bambini, aspettando che tutto torni alla normalità. Il pensiero è andato ai più piccoli, ma abbiamo pubblicato anche qualche lezione di pilates per gli adulti» ha precisato l’amministratore unico Katia Mantovani il cui plauso va agli allenatori: «tanto di cappello ai miei istruttori che per far sorridere i bimbi si sono attrezzati subito; chi con peluche, chi ha coinvolto anche la nonna e chi il cane».
Potete trovare qui i video: https://www.facebook.com/piscinadisolbiateolona/
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.