Giovanni Allevi al Teatro Galleria ed è sold out
Il pianista sarà ospite al Teatro Galleria di Piazza San Magno, martedì 17 aprile con il suo “Alien World Tour”
Appuntamento con Giovanni Allevi. Il pianista sarà ospite al Teatro Galleria di Piazza San Magno a Legnano martedì 17 aprile con il suo “Alien World Tour” per l’unica data del tour in Lombardia del 2012 che da mesi segna il “tutto esaurito”.
Il pianista presenterà i brani dell’ultimo album, ma anche brani passati che hanno contribuito a formare la sua carriera artistica costellata da successi di pubblico e discografici con oltre 500.000 copie vendute dal 2005 a oggi. Giovanni Allevi si è fatto conoscere al grande pubblico con “No concept” 2005 disco d’oro e disco di platino e “Joy” (2006), tre volte disco di platino, inoltre il pianista e compositore marchigiano ha pubblicato l’album registrato con orchestra sinfonica “Evolution” 2008 disco d’oro e disco di platino. Grande successo anche per il disco registrato dal vivo durante il tour 2007 “Allevilive” a celebrare i dieci anni di carriera discografica e il dvd live “Joy tour 2007” registrato all’Arena Sferisterio di Macerata. Già disco d’oro è il CD/DVD del grande concerto all’Arena di Verona del 1 settembre 2009 con la All Stars Orchestra “Allevi & All Stars Orchestra – Arena di Verona”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.