30.000 uova di Pasqua in regalo a chi lotta contro il Coronavirus
Le uova saranno distribuite a tutti i 20.000 dipendenti degli ospedali della Provincia di Varese e a le altre a tutte le persone che stanno lottando contro il Coronavirus
30.000 uova di Pasqua per ringraziare tutte le persone che stanno lavorando nella gestione di un’emergenza sanitaria come quella del Coronavirus.
È questo ciò che ha donato uno sponsor privato e che nelle prossime ore diventerà un segno tangibile di ringraziamento a chi sta lottando contro il Covid-19.
L’operazione è partita da Gallarate, da Carlo Alberto Cova e dal Lions Club Gallarate Host: il tramite l’hanno fatto due assessori, Andrea Zibetti (Protezione civile) e Massimo Palazzi (Cultura) e l’assessore provinciale alla ProCiv Alberto Barcaro.
«20.000 di queste uova andranno a tutti i dipendenti del settore sanitario della provincia di Varese, dai medici al personale amministrativo -ha spiegato il consigliere regionale Emanuele Monti- mentre le altre uova rimarranno qui per i soccorritori, 118, Protezione Civile, Volontari, medici di base e forze dell’ordine che stanno lottando».
Il Lions ha anche attivato diverse raccolte per gli ospedali (a Busto, a Gallarate), a cui si può contribuire liberamente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.