I carabinieri portano generi alimentari a una famiglia in difficoltà
I militari, insieme al sindaco, hanno portato viveri e anche qualche dolce di Pasqua
La solidarietà passa anche attraverso piccoli gesti: i carabinieri della compagnia di Luino e della stazione di Cuvio, ieri mattina, hanno fatto visita ad una famiglia di Casalzuigno insieme al sindaco Danilo de Rocchi.
I militari hanno voluto portare alcuni generi alimentari e di prima necessità ad un nucleo familiare che si trova, in questo particolare periodo, ad attraversare un momento di difficoltà dovuto alla mancanza di lavoro acuita dalle limitazioni di movimento causate dell’emergenza “Coronavirus”.
I carabinieri, hanno così consegnato, oltre alle colombe pasquali ed altri dolci della tradizione, anche una vera e propria spesa composta da carne, pasta ed altri generi alimentari di prima necessità. Sicuramente questo pensiero allieterà a queste persone la giornata della Santa Pasqua, nonostante il momento difficile che sta attraversando l’Italia intera.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Paderno Dugnano piange Camilla, Lorenzo e Riccardo: tre giovani vite spezzate nell’incidente di Senago
principe.rosso su Stefano Bonaccini alla Festa dell'Unità alla Schiranna: "L'alternativa è un'idea di Paese, non solo anti-Meloni"
principe.rosso su Il presidente della Lombardia Fontana annulla la missione negli USA: “Inaccettabili le parole di Trump su Meloni”
Felice su A Varese incontro con Francesca Albanese e mobilitazione per la Palestina alla Sala Kolbe
GrandeFratello su Prezzi più bassi per tifare i Mastini: via alla campagna abbonamenti giallonera
Domotronix su Incidente sulla Statale 233, traffico in tilt: pesanti code in Valganna






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.