Striscioni di Casa Pound fuori dalla Cgil
Franco Stasi: «Consideriamo questo gesto una grave provocazione, e poiché lo striscione è abusivo, abbiamo avvisato le autorità competenti»
Questa mattina è stato trovato affisso uno striscione all’esterno della sede di Varese della Cgil, firmato Blu “blocco lavoratori uniti”, braccio sindacale riconducibile all’associazione Casa Pound. Lo striscione prende posizioni a favore dei lavoratori sull’articolo 18. Immediate le reazioni del segretario Cgil di Varese, Franco Stasi: «Consideriamo questo gesto una grave provocazione, e poiché lo striscione è abusivo, abbiamo avvisato le autorità competenti. È inammissibile che un’associazione filo-fascista dichiari simili posizioni proprio al di fuori della nostra sede».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.