Prestiti garantiti per le Pmi, sul sito di Ubi Banca i moduli per richiederli
La misura consente a imprenditori e piccole imprese di accedere velocemente a finanziamenti fino a 25mila euro
Prestiti rapidi alle imprese. Al via le procedure per l’ottenimento delle misure di liquidità previste a sostegno di imprenditori, professionisti e piccole e medie imprese. Ubi Banca ha pubblicato online i moduli per aderire e presentare la domanda di credito alla propria filiale.
Il fondo di garanzia si rivolge a “micro, piccole e medie imprese, persone fisiche esercenti attività di impresa, arti o professioni che hanno subito danni derivanti dall’emergenza Coronavirus”.
Il finanziamento, si legge sul sito del gruppo bancario prevede: una durata massima di 72 mesi, comprensivo di un preammortamento minimo di 24 mesi un importo non superiore al 25% del fatturato o del volume di affari e con un massimo di 25.000 euro.
Diverse le domande già inoltrate al sito di Ubi Banca che attraverso i suoi uffici sta processando le varie richieste e provvederà a rispondere ai propri clienti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.