Addio a Luciana Schiroli
Giornalista conosciuta in città per il suo impegno per la cultura. Lunedì i funerali
Una donna con una voce sottile, e minuta d’aspetto, ma con un carattere di gran temperamento e una simpatia contagiosa. È giusto ricordarla così, Luciana Schiroli, giornalista varesina scomparsa ieri, sabato 31 marzo dopo una lunga malattia.
Impegnata nella cultura, aveva partecipato a numerosissimi progetti a Varese e provincia, tra cui la realizzazione di "Orino borgo d’arte", per la quale curò la comunicazione.
In passato insegnò lettere alle medie Vidoletti e all’istituto Daverio di Varese. Aveva 64 anni. I funerali si terranno lunedì mattina, 2 aprile a Varese nella chiesa dei Santi Pietro e Paolo.
Un abbraccio ai famigliari da parte della redazione di Varesenews: chi volesse lasciare un saluto potrà farlo servendosi dei commenti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.