Voucher prima infanzia: richieste entro il 12 aprile
On line il bando per le famiglie dell’Ambito territoriale di Cittiglio. Si tratta dei buoni che le famiglie possono spendere per ottenere alcuni servizi
I voucher prima infanzia sono dei buoni che le famiglie possono spendere per usufruire di determinati servizi. Nel caso del bando aperto fino al 12 aprile 2012 dall’ISPe Valli del Verbano, i servizi sono quelli offerti dagli asili nido privati e accreditati del territorio quali Santa Chiara di Leggiuno, Nel Bosco Incantato di Monvalle, Valli del Verbano di Cuveglio e l’Asilo Nido Betlem di Castello Cabiaglio.
Il bando è riservato alle famiglie che risiedono in uno dei 26 Comuni dell’Ambito territoriale di Cittiglio. Possono quindi presentare domanda presso il Servizio sociale del proprio Comune le famiglie che abbiano almeno un figlio che frequenta una delle strutture sopraindicate o che sia nella graduatoria per l’accesso al servizio. Il reddito familiare inoltre non deve superare i 30.000 euro l’anno secondo il modello ISEE.
Il testo integrale del bando è scaricabile dal sito www.vallidelverbano.va.it. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio di Piano dell’Ambito Territoriale di Cittiglio oppure rivolgersi al Servizio Sociale del proprio Comune di residenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.