Festival Oleggio Free Tribe: al via il concorso per band emergenti
Aperte le iscrizioni per il contest musicale che vede l'esibizione di giovani artisti del territorio. Il festival si terrà il 5,6,7 e 8 luglio
Torna il Festival Oleggio Free Tribe. L’appuntamento con la nona edizione è per il 5,6,7 e 8 luglio con tante iniziative che vanno dalla musica allo sport. Particolare attenzione per le band emergenti del territorio che quest’anno potranno nuovamente sfidarsi sul palco del festival. Un concorso che è diviso in due sezioni: una senior ed una under 18. La caratteristica essenziale è presentare pezzi propri. Le candidature verranno raccolte entro il 21 aprile e, dopo una fase di preselezione in ascolto, 16 band per la sezione senior e 10 band per la sezione under 18, si esibiranno live presso Spazio 33 Art Cafè dove saranno valutate da una giuria tecnica e dal gradimento del pubblico. I migliori 6 gruppi (3 per sezione) apriranno le serate durante il festival. Seguirà la selezioni delle band, i loro rappresentanti saranno all’interno della giuria del contest e, oltre a darci una mano a scegliere i migliori musicisti, assegnerà un Premio Speciale Libellula che parteciperà poi al Festival Indi(e)volato di Asti. Un contest che permette alle band di avere l’opportunità di essere notate e di promuovere la loro musica. Per iscrizioni e maggiori informazioni: www.freetribe.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.