Spaccio di coca tra Busto e Turbigo, la base è nell’ex autofficina
Per i due uomini è scattata la denuncia per concorso in detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio

Erano sicuri dei nascondigli che avevano trovato per la cocaina, ma non avevano fatto i conti con la pazienza e lo spirito di osservazione degli investigatori del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio.
Sabato mattina gli agenti di via Foscolo si sono presentati in un’abitazione di Turbigo dove sospettavano, dopo aver raccolto notizie nell’ambiente dei consumatori di Busto Arsizio e aver effettuato servizi di appostamento e pedinamento, che si svolgesse un’attività di spaccio di droga.
L’accurata perquisizione dell’immobile, originariamente adibito ad autofficina e attualmente abitato dal proprietario italiano e da un inquilino marocchino, ha dato i suoi frutti facendo trovare circa 30 grammi di cocaina. Due dosi, già confezionate e pronte per la vendita, erano nascoste nel manico di una paletta per la raccolta della spazzatura.
Il resto, sotto forma di “sasso” avvolto in vari strati di cellophane che lo rendevano impermeabile, veniva invece trovato in garage, in fondo alla buca originariamente utilizzata per la riparazione dei veicoli, dentro al pozzetto per la raccolta dell’olio. Per i due uomini è scattata la denuncia per concorso in detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Felice su Trenta mila euro per affittare un bosco come piazza di spaccio in provincia di Varese
Felice su I boschi sono di tutti, non di chi spaccia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.