Spaccio di coca tra Busto e Turbigo, la base è nell’ex autofficina
Per i due uomini è scattata la denuncia per concorso in detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio
Erano sicuri dei nascondigli che avevano trovato per la cocaina, ma non avevano fatto i conti con la pazienza e lo spirito di osservazione degli investigatori del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio.
Sabato mattina gli agenti di via Foscolo si sono presentati in un’abitazione di Turbigo dove sospettavano, dopo aver raccolto notizie nell’ambiente dei consumatori di Busto Arsizio e aver effettuato servizi di appostamento e pedinamento, che si svolgesse un’attività di spaccio di droga.
L’accurata perquisizione dell’immobile, originariamente adibito ad autofficina e attualmente abitato dal proprietario italiano e da un inquilino marocchino, ha dato i suoi frutti facendo trovare circa 30 grammi di cocaina. Due dosi, già confezionate e pronte per la vendita, erano nascoste nel manico di una paletta per la raccolta della spazzatura.
Il resto, sotto forma di “sasso” avvolto in vari strati di cellophane che lo rendevano impermeabile, veniva invece trovato in garage, in fondo alla buca originariamente utilizzata per la riparazione dei veicoli, dentro al pozzetto per la raccolta dell’olio. Per i due uomini è scattata la denuncia per concorso in detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.