“I seniores del Pdl stanno con Lara Comi”

Lo spiega Giuseppe Petruzzellis, responsabile provinciale seniores di Varese a parziale rettifica di un comunicato diffuso dai "Taldone boys"

I seniores del Pdl non appoggiano il candidato alla segreteria provinciale Giuseppe Taldone. Lo chiarisce in una nota inviata alla redazione Giuseppe Petruzzellis,  responsabile provinciale seniores di Varese e vice presidente regionale seniores del Pdl: «Voglio rettificare quanto è apparso in calce all’articolo pubblicato il 1 marzo dal titolo “I Taldone boys chiamano La Russa” – spiega Petruzzelis -: sembrerebbe, in modo un po’ equivoco, che la nostra componente, nella competizione del congresso provinciale del Pdl di domenica 4 marzo avrebbe espresso l’appoggio per il candidato Giuseppe Taldone.  Ciò non risponde al vero per diversi motivi e ne espongo alcuni: i seniores del Pdl si identificano nella consulta nazionale seniores e le sue ramificazioni periferiche, organo istituzionale e di per se trasversale nel movimento; da tempo i nostri direttivi provinciali e regionali hanno deciso di appoggiare, per la segreteria provinciale di Varese l’onorevole Lara Comi ed indichiamo tale intenzione di voto per tutti coloro che si identificano fra i seniores; nello spirito di quanto sopra, oltre a tutte le prevedibili iniziative per caldeggiare la candidata Lara Comi, segnalo che giovedì sera 1 marzo ho personalmente presieduto una riunione a Luino, con almeno 50 partecipanti, che, dopo un piacevole e concorde dibattito, hanno deciso di votare Lara Comi; questa è la linea ufficiale dei seniores del Pdl. Tutto questo per amore di verità».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.