Maltrattava moglie, suocera e cognate: allontanato da casa
Botte, insulti e violenze psicologiche continuate, che hanno costretto le donne a vivere in condizioni penose, in un costante stato di prostrazione e paura per la propria incolumità
Maltrattava moglie, suocera e le due cognate. Botte, insulti e violenze psicologiche continuate, che hanno costretto le donne a vivere in condizioni penose, in un costante stato di prostrazione e paura per la propria incolumità.
Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Gallarate hanno dato esecuzione al provvedimento della misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare emesso dal G.I.P. del Tribunale di Busto Arsizio, nei confronti di un cittadino pakistano di 42 anni, indagato per maltrattamenti aggravati e continui.
Le notizie acquisite dagli investigatori hanno infatti da subito mostrato gravi indizi di colpevolezza a carico dell’uomo, facendo emergere un quadro familiare molto problematico. Quasi ogni giorno l’uomo minacciava le donne di morte, le insultava per il loro aspetto fisico, le picchiava con pugni e schiaffi e si comportava con autorità costringendole a vivere in un costante stato di terrore.
Grazie all’attività investigativa si è giunti alla emissione del provvedimento cautelare che ha posto fine alle condotte delittuose del quarantaduenne.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.