Il Città di Varese rinforza l’attacco con Addiego Mobilio
Un nuovo giocatore offensivo in biancorosso: classe 1996, lo scorso anno alla Fezzanese ma con diverse presenze anche in Serie C
Continua a rinforzarsi il Città di Varese. In attesa dei tanti under che dovranno rimpolpare la rosa affidata a mister David Sassarini, il direttore sportivo Gianni Califano continua a rinforzare la squadra.
Il club biancorosso ha comunicato l’accordo con un altro giocatore offensivo: di Andrea Addiego Mobilio. Classe 1996, genovese di nascita, è cresciuto nelle giovanili della Sampdoria. L’esordio in Serie D è stato nel Sestri Levante, dove nella seconda stagione è riuscito ad andare in doppia cifra di gol (10) in 30 presenze. In carriera ha calcato anche il palcoscenico della Serie C con Cuneo, Carrarese e Gozzano senza però trovare grande spazio, mentre nella passata stagione ha vestito la maglia della Fezzanese, sempre in Serie D, segnando 4 gol in 20 presenze.
Le prime dichiarazioni da giocatore del Città di Varese del nuovo biancorosso: «Sono onorato di essere arrivato a Varese, una piazza di tradizione con una grande tifoseria. Per me è la prima volta in Lombardia e non vedo l’ora di cominciare la preparazione per conoscere i compagni e il mister, un ligure come me. Speriamo che sia una grande annata per tutti e che si possano raggiungere i traguardi prefissati».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.