Varese, su la cresta!
La pettinatura shock di Jasmin Kurtic ha trovato una replica perfetta: quella sulla testa del mitico Olly Monetti
La cresta bionda di Jasmin Kurtic è uno dei segni distintivi del Varese che si sta molto ben comportando nel campionato di Serie B. Una pettinatura… audace che sta facendo i primi proseliti come si vede nella foto scattata stamattina al "Franco Ossola", subito dopo l’allenamento della formazione di Maran.
Accanto al centrocampista sloveno c’è il mitico Olly Monetti, uno dei factotum del mondo biancorosso che non ha scelto di imitare Kurtic per motivi di moda, bensì per una scommessa persa con il giocatore. «Al Varese vince sempre la goliardia» ha voluto puntualizzare Olly, che evidentemente l’ha presa sul ridere!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.