Laveno Mombello, candidati sindaco a confronto
La serata in programma per lunedì 14 settembre è organizzata dall'Associazione Laveno Mombello Viva. Sarà trasmessa in diretta Youtube
Una serata di dibattito e confronto con i quattro candidati sindaco di Laveno Mombello. L’incontro è in programma al Teatro Franciscum per lunedì sera (14 settembre), a poco meno di una settimana dalle votazioni del 20 e 21 settembre.
Per evitare assembramenti e rispettare le norme di sicurezza l’incontro è a porte chiuse ma il pubblico potrà seguirlo in diretta collegandosi sul canale Youtube dell’Associazione Laveno Mombello Viva, a partire dalle 21. L’incontro verrà trasmesso anche sulla pagina Facebook di VareseNews.
Sul palco saranno quindi presenti Paola Sabrina Bevilacqua, candidata per la lista “Centrosinistra – Paola Sabrina Bevilacqua sindaco”, Luca Santagostino candidato per la lista “Civitas”, Giancarlo De Bernardi per la lista “Idea lista” e Andrea Trezzi candidato per la lista “Il domani inizia oggi”.
La serata sarà condotto dai giornalisti di VareseNews, Damiano Franzetti e Adelia Brigo.
Il pubblico potrà inviare le domande per i candidati sindaco alla mail mombelloviva@gmail.com entro domenica 13 settembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.