Sarah Maestri inaugura il “club delle donne di lago bianocorosse”
L'attrice luinese sarà presente, con l'allenatore del varese Maran e alcuni giocatori, alla cena di inaugurazione del club Inaugurazione club biancorosso femminile
Mercoledì 15 febbraio alle 19,30 a Cerro di Laveno presso la pizzeria Croce Bianca verrà inaugurato il club "donne cuore biancorosso".
A rendere allegra la serata , saranno graditi ospiti alcuni calciatori, accompagnati da Mister Maran, Michele Marocco, e dal grande team Manager Silvio Papini.
Presidente onoraria del club è stata nominata la madrina della squadra, l’ attrice luinese Sarah Maestri (nella foto) che sarà presente alla serata. A fare gli onori di casa sarà la presidente Emilia Aries, grande tifosa del Varese.
Per l’ occasione si potrà degustare la gagliarda "pizza biancorossa". Per partecipare, è gradita la prenotazione: tel 339.2929950
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.